Regolamento adesione Vivijesolo Card

  • Vivijesolo Card, di seguito denominata Card, è una carta-sconto non nominativa emessa da Next Italia Snc di Momentè S., Cavazzini A. e Stocco S. – via La Bassa Nuova, 22, 30016 Jesolo (VE) – P.IVA/Cod. Fisc. 02710950276.
  • Il possessore ha diritto a sconti presso le strutture, i professionisti e gli esercizi commerciali aderenti al circuito Vivijesolo Card in regime di convenzione. L’elenco degli aderenti, gli sconti applicati e relativi aggiornamenti sono pubblicati nel sito www.vivijesolocard.com e nel magazine Vivijesolo.
  • Le Card sono di due tipi: Vivijesolo Red Card, di colore rosso, e Vivijesolo Gold Card, di colore oro, riservata esclusivamente ai residenti nel Comune di Jesolo. Vivijesolo Gold Card garantirà una scontistica maggiore rispetto alla Vivijesolo Red Card, proprio per gratificare maggiormente i residenti e offrire loro maggiori opportunità di spesa sul territorio. Entrambe le Card sono gratuite, non hanno costi d’acquisto per il possessore e, salvo diversa indicazione, di durata illimitata. Eventuali variazioni sulle condizioni di emissione della Card saranno tempestivamente comunicate nel sito www.vivijesolocard.com.
  • La Vivijesolo Red Card viene distribuita attraverso il magazine Vivijesolo e attraverso tutte le altre modalità che Next Italia riterrà opportune per garantire la più ampia diffusione della Card stessa. La Vivijesolo Gold Card, invece, viene rilasciata direttamente presso la sede di Next Italia – ed eventualmente in altri punti convenzionati che saranno tempestivamente indicati – previa sottoscrizione del Modulo di adesione. I dati forniti dal Titolare saranno trattati in conformità a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. N. 196/2003 “Codice della Privacy”) come specificato nell’apposita informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196.
  • Salvo diversa indicazione da parte delle strutture, dei professionisti e degli esercizi commerciali aderenti al circuito Vivijesolo Card, gli sconti e le agevolazioni proposte non sono cumulabili con saldi e offerte promozionali.
  • Per ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate, la Card deve OBBLIGATORIAMENTE essere esibita prima dell’acquisto, o comunque prima dell’emissione dello scontrino fiscale, o ricevuta fiscale, o fattura. La Card non ha limiti di utilizzo. Nelle attività che prevedono la stesura di un preventivo, la Card deve essere esibita prima di tale stipulazione e non al momento del pagamento.
  • Gli esercizi convenzionati al circuito Vivijesolo Card hanno l’obbligo di dichiarare al momento della sottoscrizione del contratto la percentuale di sconto (non inferiore al 5%) che intendono offrire ai possessori della Card, tenendo conto che tale percentuale deve possibilmente essere differente per la Vivijesolo Red Card e la Vivijesolo Gold Card, con una scontistica maggiore per quest’ultima. Gli stessi esercizi, inoltre, hanno l’obbligo di rendersi visibili al pubblico attraverso l’applicazione della vetrofania e/o l’esposizione del logo da tavolo.
  • Gli sconti praticati fanno parte integrante del presente regolamento e sono costantemente aggiornati a cura di Next Italia. La percentuale indicata dall’esercente al momento dell’adesione verrà resa pubblica attraverso il magazine Vivijesolo, il portale www.vivijesolocard.com e attraverso tutte le modalità che Next Italia riterrà opportune per promuovere il circuito Vivijesolo Card.
  • Al momento dell’esibizione della Vivijesolo Gold Card, il responsabile o l’addetto dell’esercizio aderente, qualora lo ritenesse opportuno, potrà richiedere la presentazione di un documento di riconoscimento valido che attesti la residenza nel Comune di Jesolo del suo possessore. La Vivijesolo Red Card, invece, non essendo riservata ad una particolare categoria di possessori, dà diritto ad ottenere lo sconto tramite la sua semplice esibizione.
  • L’esercente è tenuto ad applicare sempre lo sconto indicato al momento dell’adesione. L’adesione al circuito ha la durata di un anno dalla data della firma del contratto, con tacito rinnovo alla scadenza: pertanto, qualora l’esercente non volesse più aderire al circuito, potrà comunicare la sua volontà semplicemente inviando un fax al numero 0421 370249 o una mail a club@vivijesolocard.com per richiedere il recesso. La comunicazione di recesso deve avvenire almeno 30 giorni prima della scadenza.
  • Next Italia non si assume alcuna responsabilità qualora lo sconto e l’agevolazione non venissero applicati. Il cliente, comunque, potrà segnalare l’accaduto contattando Next Italia che avrà il diritto, qualora lo ritenga opportuno, di recedere unilateralmente dal contratto e quindi escludere l’esercizio convenzionato dal circuito Vivijesolo Card, salva la verifica di ulteriori danni. L’esercente, in caso di esclusione, è obbligato a rimuovere la vetrofania Jesolo Card e/o comunque qualsivoglia scritta o logo identificativo che faccia presuppore al cliente l’adesione al Circuito.
  • Next Italia Snc è estranea a eventuali controversie che possano insorgere fra le strutture, i professionisti e i pubblici esercizi convenzionati e il possessore della Card per il mancato adempimento degli obblighi contrattuali di vendita o per la corretta fornitura di prodotti o servizi.
  • Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente Regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Venezia